Corso di qualifica per Meccatronico omniaform riconosciuto dalla regione autonoma della sardegna
Ci sono 3 versioni diverse del corso meccatronico , dipende dai requisiti dello studente:
1. corso meccatronico completo
Il corso di formazione di meccatronica 500 ore è obbligatorio per chi non ha già la qualifica responsabile tecnico meccanico o elettrauto. E’ questo il corso giusto anche per chi ha lavorato come operaio generico o apprendista.
2. corso meccatronico integrativo
E’ il corso giusto in 2 casi. Primo caso è per chi ha conseguito un triennale o un quinquennale ITIS o IPSIA in alcuni indirizzi particolari attinenti. Secondo caso è per chi è stato nominato in passato Responsabile Tecnico Gommista o Carrozzeria
3. corso aggiornamento
Il corso da 40 ore è riservato SOLO a chi manca della qualifica relativa al secondo ramo dell’attività, cioè a chi era responsabile tecnico come meccanico oppure come elettrauto. La legislazione vigente impone la frequenza del corso d’aggiornamento per essere abilitati all’esercizio delle autoriparazioni.

Prossimi corsi per Meccatronico 02/09/2019
Per Info e Prenotazioni
Modulo di richiesta corso Meccatronico
OmniaForm
Sede
Piazza della Conciliazione, 2
09032 Assemini, CA
Contattaci
- info@omniaform.it
- 3406780534